Sempre
al Vostro fianco
Sensure Care
Sensure Care
I nostri software e prodotti sono il punto d’incontro tra tecnologia e funzionalità con l’obiettivo di durare nel tempo.
Servizi Onsite – Sempre al vostro fianco

I nostri tecnici esperti e qualificati possono visitare la vostra azienda per trasmettere il loro know-how completo in materia di funzionamento, manutenzione e cura del sistema. Siamo in grado inoltre di intervenire rapidamente in caso di guasti tramite i nostri servizi di assistenza remota.

Per garantire inoltre che il tuo personale sia sempre aggiornato al massimo livello, offriamo una varietà di strumenti di formazione, sia in loco che presso la nostra sede (webinar, conferenze telefoniche, etc.).

Possiamo inoltre organizzare interventi di manutenzione preventiva che possono ridurre le probabilità di verifica di un guasto o la degradazione del funzionamento del sistema. Un programma di manutenzione preventiva è in grado di garantire i seguenti benefici:

  1. Riduzione dei fermi macchina
  2. Estensione del ciclo di vita degli asset
  3. Miglioramento della sicurezza e riduzione del rischio infortuni
  4. Ottimizzazione delle operazioni di manutenzione pianificate e un maggior efficientamento nell’allocazione delle risorse
  5. Riduzione dei costi degli interventi di manutenzione correttiva
  6. Miglioramento dei margini di profitto e delle performance produttive, dovuta ad un minor numero di fermi macchina e alla riduzione dei tempi di mancata produzione
  7. Razionale approvvigionamento a fabbisogno dei materiali di ricambio senza la necessità di mantenimento a scorta di ingenti quantità inutilizzate
Gestione ricambi
– Qualità e disponibilità immediata

Siamo in grado di effettuare consegne rapide e affidabili di pezzi di ricambio di alta qualità. Il nostro Service può consigliare e fornire tutti i componenti necessari per soddisfare le scorte nel vostro magazzino ricambi o per ripristinare la produzione il più rapidamente possibile. Il continuo ulteriore sviluppo, inoltre, garantisce che i componenti ricevuti riflettano sempre i più recenti sviluppi tecnologici.

Grazie inoltre ai nostri servizi di manutenzione preventiva, possiamo consigliarvi eventuali parti che potrebbero richiedere la sostituzione a breve termine, al fine di evitare danni, guasti e ridurre al minimo eventuali tempi di fermo produzione.

Sensure Care
Helpdesk & Assistenza remota
– Risposte e soluzioni immediate

Affidabilità, esperienza e know-how sono i punti di forza del nostro helpdesk e dell’assistenza remota.

I nostri tecnici sono a disposizione per ricevere le chiamate dalle 9.00 alle 18.00 (UTC / GMT +1 ora) dal lunedì al venerdì. La nostra tecnologia all'avanguardia consente una ricerca guasti approfondita direttamente sul sistema, garantendo reazioni il più veloci possibili in caso di errori o guasti.

Nella maggior parte dei casi i tecnici SENSURE sono già in grado di rimettere in funzione il sistema tramite connessione remota. Abbiamo a disposizione diversi programmi di helpdesk e assistenza remota e siamo inoltre sempre a disposizione per studiare soluzioni su misura.

Sensure Care