SENSURE SYNAPSE GUIDANCE può individuare il centro di massa (coordinate X, Y, Z) e l’orientamento prodotti, e trasferire le informazioni a robot od unità di controllo (PLC, scheda I/O, ecc.). Grazie all’utilizzo di SENSURE SYNAPSE GUIDANCE è possibile raggiunge velocità e precisioni molto maggiori rispetto al posizionamento manuale in attività come la disposizione o l’allineamento dei prodotti su nastri trasportatori.
SENSURE SYNAPSE GUIDANCE è anche in grado di comunicare informazioni sulla qualità dei prodotti per la cernita automatica. Questo viene realizzato mediante l’applicazione di vari criteri di selezione, che vanno dall’uso di soglie fisse per dimensione e colore dei prodotti (una funzionalità inclusa in SENSURE SYNAPSE GUIDANCE) all’implementazione di algoritmi di intelligenza artificiale che operano tramite auto-apprendimento (una funzionalità inclusa in SENSURE SYNAPSE QUALITY).
Tool di taratura X,Y, Z per esprimere tutte le misure di posizioni in mm (o pollici) rispetto ad un punto «0» su nastro.
Tool di taratura colorimetrico per settare i parametri di colore/esposizione delle telecamere.
Tool di taratura per convertire i pixel in mm (o pollici). Tutte le misure dimensionali sono espresse in mm (o pollici).